An image


Candidati al primo evento GoExport
"GoGreen"

GoGreen USA
17 e 18 Giugno 2021


GoGreen è il primo evento targato GoExport riservato ad otto cantine selezionate dal nostro team di esperti per incontrare potenziali nuovi clienti internazionali.


Grazie al nostro aiuto potrai avere la possibilità di espandere il tuo mercato negli USA.


Perchè Green?


La richiesta di vino biologico è cresciuta del +40% dal 2013 ad oggi e la previsione è il consolidamento dell'incremento del 35% nel 2021 nonosntante la pandemia ancora in corso.


GoGreen vuole promuovere l’esportazione del vino italiano “green” su quei mercati che già conoscono e apprezzano questo tipo di prodotto.


Vini naturali, biologici, biodinamici… tutti insieme per mettere in risalto le differenze di ciascuno

Candidati al primo evento GoExport
"GoGreen"

Candida la tua cantina


  • Dal 29 Aprile 2021 sono aperte le candidature solo per le cantine che hanno partecipato al Webinar "Le Quattro chiavi per un Export di successo".

  • Dal 5 Maggio 2021 al 19 Maggio 2021 le candidature saranno aperte al pubblico.

  • I nostri Export Manager contatteranno ciascuna cantina candidata, in ordine di iscrizione, per presentare il progetto nei dettagli e rispondere a tutte le curiosità.

  • Le cantine selezionate riceveranno un esame del materiale promozionale aziendale esistente e suggerimenti per modifiche ad-hoc per il mercato estero.

  • Ciascuna cantina selezionata parteciperà ad una simulazione di incontro con potenziali nuovi clienti esteri per affinare, insieme ai nostri Export Manager, l'efficacia della propria comunicazione.

  • Saranno disponibili servizi aggiuntivi come la creazione del materiale promozionale e l'assistenza di un Export Manager dedicato su espressa richiesta di ciascuna cantina partecipante.

Candidati al primo evento GoExport
"GoGreen"

Come si svolgerà l'evento GoGreen?


L'evento GoGreen si svolgerà i giorni 17 e 18 Giugno 2021 dalle 18.00 alle 22.00 ora italiana.

Ogni cantina presenterà per massimo 1 ora di tempo i suoi prodotti ad un gruppo di potenziali nuovi clienti americani tra cui importatori durante una conference call moderata dai nostri Export manager Italiani.

Durante l'evento sarà possibile interagire con gli importatori e gli operatori del settore internazionale rispondendo ad eventuali domande.

Ogni Importatore compilerà una scheda di gradimento di ciascuna cantina partecipante.

I nostri Export Manager contatteranno successivamente ciascuna cantina per presentare i risultati delle schede di gradimento degli importatori partecipanti.

GoExport renderà disponibili i contatti di tutti gli importatori partecipanti alle cantine e viceversa darà agli importatori presenti i contatti di ciascuna cantina partecipante.

Candidati al primo evento GoExport
"GoGreen"

Come Partecipare a GoGreen?


  • Invia la tua candidatura. Solo otto cantine selezionate potranno partecipare al primo evento esclusivo targato GoExport.

  • Se la tua cantina sarà selezionata potrà partecipare all'evento GoGreen ad un prezzo esclusivo e riservato.

  • Il costo della partecipazione all'evento GoGreen è di 599,00€

  • Le otto cantine selezionate potranno partecipare all'evento con uno sconto del 50%.

    Offerta riservata: partecipazione all'evento 299,00€


Eventi GoExport


Il nostro format prevede la realizzazione di eventi periodici sviluppati secondo aree tematiche .

Puntiamo a comunicare le caratteristiche distintive di ciascun produttore ad operatori del settore selezionati secondo l’interesse e le caratteristiche del loro mercato di provenienza.

Scopri di più